09 agosto, 2008

PISELLO PAZZO E BACI SAFFICI



Crazy Penis: band che mi piace parecchio, ovviamente inglesi. Me li ricordo un decennio fa quando erano un duo prettamente elettronico. Ora hanno fatto carriera e guarda li' che bella band han tirato su! Splendidi grooves irresistibilmente funky, virate dance, suoni eterei e sognanti e un tocco finale leggermente pop. Se avessi fatto il musico, mio vero antico sogno proibito, questo e' proprio il tipo di band che avrei voluto mettere in piedi.

..e come al solito perdo la testa per la cantante di turno! ;) Questa Danielle Moore e' proprio la tipica personaggia di Manchester, dal piglio insuperabile. Mi ricorda molto Sasha, che conobbi a Brighton, pure lei di Manchester, detta "Tiger" non a caso. Era una tipa fenomenale, grossa cilindrata, forza della natura, molto sportiva diciamo cosi'. Un aneddoto: all' epoca a Brighton il lesbo tease (sostanzialmente due ragazze che si baciano per attirare l' attenzione dei maschi addormentati) impazzava gia' e Sasha ne era una grande interprete. Ma poi diceva, a meta' tra l' incazzato e il sorridente: "gli uomini sono dei poveri coglioni per scaldarsi tanto di fronte ad un bacio totalmente fasullo. Non vedete che vi stiamo prendendo per il culo!?". E brava Tiger!



ps: ho visto su YouTube il bacio Ambra Angiolini/Daria Bignardi: scarsissime, tipica scopiazzatura molle e sbiadita all' italiana.

Nessun commento: