20 luglio, 2008

LA FUTURA SHARAPOVA?


Arantxa Rus, olandese, classe 1990, bellina per davvero. Per la copertina di Sports Illustrated e' gia' prontissima, prima pero' vediamo cosa combina la campionessa mondiale junior nel tennis professionistico adulto.

Parlando invece dei maschietti, l' attuale n.1 del mondo juniores e' il lituanissimo Richardas Berankis. L' ho visto allenarsi qualche giorno fa al Tennis Sereikiskes e sono rimasto sbalordito dai suoi colpi mirabolanti: pure lui da tenere d' occhio. Io nel frattempo ho ripreso a giocare da qualche mese, e mi alleno con la sorella del campioncino lituano. Il buon vecchio dritto sventagliato sta tornando a graffiare! :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti alleni con lina? Ti chiami cesare? Che fai di bello a Vilnius?

Cesare ha detto...

Si, sono proprio io. Tu sei un italiano residente a Vilnius che gioca a tennis? Saresti il secondo :)..